Shark 2 – L’Abisso: nei The Space Cinema aperte le prevendite

0
267
Shark 2 - L'Abisso: nei The Space Cinema aperte le prevendite

Shark 2 – L’Abisso. Dal 3 agosto chi acquisterà il biglietto online per il primo giorno di programmazione nei The Space Cinema riceverà un regalo “Da Paura”.

Un altro film ‘Da Urlo’ arriva nei The Space Cinema di tutta Italia, nell’ambito della speciale iniziativa dedicata agli amanti dei generi horror e thriller. Sono, infatti, aperte le prevendite per “Shark 2 – L’abisso”, che arriverà nelle sale dal 3 agosto.

Dopo “Shark – Il primo squalo”, la nuova avventura diretta dal regista Ben Wheatley condurrà lo spettatore nelle profondità più nascoste dell’oceano, dove una squadra di esploratori in missione sarà minacciata da una diabolica operazione mineraria.

Messi alle strette da giganteschi Megalodonti e da spietati saccheggiatori dell’ambiente, in una vera e propria corsa contro il tempo, dovranno sconfiggere i pericolosi predatori.

Shark 2 – L’abisso sarà disponibile in versione 3D. Tutti coloro che acquisteranno il proprio biglietto online per il primo giorno di programmazione riceveranno in regalo l’esclusivo gadget ‘Da Paura’ del film.

È possibile assicurarsi il proprio posto in sala per “Shark 2 – L’abisso” visitando l’apposita sezione sul sito di The Space Cinema al link: https://www.thespacecinema.it/iniziative/film-da-urlo.