Sfera Ebbasta approda per la prima volta allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli aprendo così la stagione dei concerti con il suo Summer Tour 2025.
Sabato 7 giugno Sfera Ebbasta calcherà per la prima volta il palco dello stadio Diego Armando Maradona. “Sono molto emozionato per la data al Maradona – dice il rapper – per l’importanza e la storia che ha quello stadio e perché è da tanto che non faccio un grosso show a Napoli, non vedo l’ora di cantare tutti insieme”.
Sarà un’estate a tutto live per Sfera Ebbasta, che proprio con lo show di Napoli inaugura la stagione dei concerti a cielo aperto, per poi essere protagonista, fino al 30 agosto, dei principali festival con il Summer Tour 2025, prodotto da Vivo Concerti in collaborazione con Thaurus Live: il 21 giugno a Ferrara al Ferrara Summer Festival, il 13 luglio ad Alba (CN) al Collisioni Festival, il 19 luglio a Roma al Rock in Roma, il 25 luglio a Catania a Villa Bellini, il 2 agosto a Cinquale (MS) al Vibes Summer Festival, il 4 agosto a Gallipoli al Sottosopra Fest, il 14 agosto a Olbia al Red Valley Festival, il 26 agosto a Romano d’Ezzelino (VI) all’AMA Music Festival e il 30 agosto a San Benedetto del Tronto al San. B Sound.
Per Sfera Ebbasta, 11 date da tutto esaurito nei principali palazzetti italiani, culminate con il gran finale di 4 sold out consecutivi all’Unipol Forum di Milano, 232 Dischi di Platino, 33 d’Oro e una fanbase multigenerazionale che su Instagram sfiora i 5 milioni di follower- il Maradona e le successive date del Summer Tour 2025 rappresentano la nuova occasione per ripercorrere con il pubblico la sua storia in musica.
Un’esperienza immersiva nel mondo e nell’estetica del Trap King, tra visual futuristici, giochi di luce e potenti lanciafiamme: un viaggio dalle origini fino alla consacrazione internazionale, passando per il ritorno al blocco con X2VR (Island Records), Quintuplo Disco di Platino, fino al nuovo progetto con Shiva, Santana Money Gang, già Disco di Platino ed in vetta alle classifiche.