lunedì, Maggio 27, 2024

Settore Nuoto, risultati Criteria 2024 per la Check-Up RN SALERNO

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

SI CONFERMA LA CRESCITA DEL SETTORE NUOTO DELLA CHECK UP RARI NANTES SALERNO CHE PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO HA PARTECIPATO AI CRITERIA NAZIONALI 2024.

I Criteria Nazionali 2024 hanno visto la partecipazione della Check Up Rari Nantes Salerno, confermando la solidità del progetto nuoto della società per il secondo anno consecutivo. L’evento, tenutosi a Riccione dall’8 al 10 aprile, ha visto la presenza di due atleti giallorossi, Emanuele Bernardo della classe 2007 e il veterano di famiglia Carmine Bernardo della classe 2005.Settore Nuoto, risultati Criteria 2024 per la Check-Up RN SALERNO

“Emanuele è un atleta eclettico era alla prima esperienza a ed ha pagato un po’ l’emozione ma siamo certi che farà benissimo anche nella seconda parte della stagione. Discorso diverso per Carmine che, dopo la prima esperienza agli assoluti, non è riuscito ad allenarsi con continuità per impegni scolastici, puntando tutto sulle gare in vasca lunga che più si addicono alle sue qualità.  Ripartiamo con entusiasmo e fiducia provando a migliorare nella seconda parte della stagione i buoni risultati dello scorso anno”

La società sta lavorando con continuità al fine di rafforzare il settore nuoto e predisporre al meglio gli atleti per i prossimi appuntamenti, per rafforzare la propria presenza nelle competizioni importanti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie