lunedì, Maggio 27, 2024

Serie C, altra vittoria per il Volley Napoli: 3-0 per continuare a credere nei playoff

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Ancora una vittoria per il Volley Napoli sotto la gestione di mister Mariano Catelli.

Il Volley Napoli ha conquistato un’altra vittoria sotto la gestione di mister Mariano Catelli, che continua a motivare le sue ragazze per provare a raggiungere l’obiettivo playoff. Un 3-0 in trasferta contro la squadra del DP Noleggi AcademySchool, che porta le atlete azzurre a quota 37 punti, sempre in quarta posizione.

L’analisi di mister Mariano Catelli

Il tecnico azzurro Mariano Catelli ha analizzato la gara nel post partita, dichiarandosi estremamente soddisfatto dei progressi dimostrati dalle ragazze. «Sabato è stata davvero un’ottima prestazione! Avevo chiesto alla squadra di aggredire subito le avversarie, consapevoli che avremmo trovato una squadra agguerrita, essendo impegnata ancora per uscire dalla zona play out».

L’allenatore si è detto contento soprattutto della qualità espressa in battuta. «La grande prova in battuta, con 14 ace di squadra, ci ha permesso di avere sempre la partita sotto controllo, non permettendo quasi mai le avversarie di esprimere il loro gioco. Sono molto contento dei miglioramenti visti proprio sul fondamentale della battuta: in poche settimane abbiamo dimezzato gli errori ed aumentato gli ace di squadra».

Catelli sul prosieguo del campionato

Due gare al termine del campionato con la speranza di raggiungere il risultato prefissato ad inizio stagione, ovvero l’accesso ai playoff. «Dobbiamo continuare a lavorare e divertirci come stiamo facendo. Sappiamo che l’accesso ai play off non dipende solo dai nostri risultati purtroppo, ma la squadra non molla e CI CREDE! Pronte per iniziare questa settimana di allenamento che ci porterà ad un’altra partita molto impegnativa contro Pastena (5a in classifica) ma finalmente in casa. Faccio un appello ad i nostri tifosi, avremo bisogno anche del loro supporto per vincere questa gara!».

I risultati di questo turno di Serie C

I match del fine settimana passato sono terminati con i seguenti risultati finali:

  • Volley Project Pontecagnano – ABN V.Academy Agropoli-Paestum 1-3
  • DP Noleggi AcademySchoolVolley – Autouno Volley Napoli 0-3
  • BCC Capaccio Paestum Serino – Partenope Volley 3-1
  • Todis Pastena Volley – I Koala Mignon – Chiara Dalba 1-3
  • Penisola Volley – GLS Salerno Guiscards 0-3
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie