Sei Sorelle, anticipazioni al 7 luglio: Cristobal viene scarcerato

0
535
Sei Sorelle, anticipazioni al 7 luglio: Cristobal viene scarcerato

Sei Sorelle, anticipazioni dal 3 al 7 luglio. Cristobal viene scarcerato e Marina gli chiede di partire insieme per il Marocco.

Cristobal viene scarcerato. Marina, che lo aveva lasciato, gli chiede di dimostrarle il suo amore partendo con lei in Marocco. Intanto, Rodolfo decide di continuare il suo fidanzamento con Blanca.

Adela, invece, essendosi addossata la responsabilità per la falsificazione del certificato di morte di Don Fernando, finisce in manette. Nel frattempo, le altre sorelle si prendono cura di Celia, la quale ha tentato il suicidio, e valutano se sia il caso di consultare uno psichiatra.

Rodolfo chiede a Blanca di domandare perdono a Donna Dolores, continuano le anticipazioni di Sei Sorelle.

Intanto, Celia finalmente si sveglia, mentre Adela è ancora in carcere; German va a trovarla. Cristobal, invece, fa sapere alla famiglia di essere in partenza per il Marocco con Marina in qualità di medico volontario dell’esercito.

Le sorelle Silva assumono il Dottor Uribe, uno psichiatra, per aiutare Celia. Intanto, Diana vuole pagare la cauzione di Adela e prova a racimolare il denaro necessario. Quest’ultima, nel mentre, subisce le umiliazioni della compagnia di cella.

Nel frattempo, Elisa chiede a Salvador di accompagnarla il giorno del suo debutto in società, che è sempre più vicino. Infine, Blanca racconta a Rodolfo come è andato l’incontro con Donna Dolores, e poi viene a sapere che Cristobal è in partenza per il Marocco.

Adela non vuole cedere a Don Ricardo le sue quote dell’azienda, anche se questo potrebbe essere l’unico modo per uscire di prigione. Intanto, Elisa si vanta con Diana della sua nuova vita con lo spietato zio, che per lei è il padre biologico.

 Blanca, invece, confessa alla sorella maggiore il suo amore per Cristobal, in partenza con Marina per il Marocco. Nel frattempo, Francisca viene aggredita da un cliente dell’Ambigù.

Carolina denuncia German per abbandono del tetto coniugale. Intanto, Cristobal propone a Blanca di fare un patto: se non vuole che parta per il Marocco con Marina, allora lei deve accettare di stare con lui.

 Elisa, invece, per organizzare il suo debutto in società, torna a casa Silva. Nel frattempo, Celia inizia la terapia.

Rileggi le ultime anticipazioni di Sei Sorelle.