venerdì, Aprile 26, 2024

Scuole in Campania: da lunedì 18 gennaio in classe anche le terze elementari

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Scuole in Campania: stabilita la ripresa delle lezioni in presenza anche per le classi terze della scuola primaria.

L’Unità di Crisi della Regione Campania si è riunita ieri pomeriggio, venerdì 15 gennaio, per esaminare la situazione epidemiologica in relazione al ritorno in presenza nelle scuole. La relazione tecnica sarà pubblicata nell’ordinanza che sarà firmata nella giornata di oggi, ma sono già state prese le seguenti decisioni.

A partire da lunedì prossimo, 18 gennaio, sarà consentito il ritorno in presenza fino alla terza classe della scuola primaria, oltre alle classi dei servizi educativi e della scuola dell’infanzia e dei bambini e ragazzi con bisogni educativi speciali.

Non è consentita la refezione scolastica. È inoltre dato mandato alle Asl di distribuire ai medici di medicina generale test antigenici per il monitoraggio della situazione dei contagi del personale della scuola, docente e non docente, con priorità per chi già è impegnato nella didattica in presenza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie