venerdì, Aprile 26, 2024

Scuole chiuse per allerta meteo Napoli prorogata fino a domani 6 novembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Allerta meteo a Napoli: Scuole chiuse di ogni ordine e grado per allerta arancione prorogata dalla Protezione Civile fino a domani mercoledì 6 novembre.

Scuole chiuse domani mercoledì 6 novembre per allerta meteo arancione prorogata per altre 24 ore. Il sindaco Luigi de Magistris ha disposto la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado. A breve firmerà l’ordinanza.

I parchi cittadini resteranno chiusi nell’intero arco di validità dell’allerta meteo.

Per quanto concerne le scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, per prudenza il Comitato si è espresso per la chiusura delle scuole anche per la giornata di domani mercoledì 6 novembre.

La Protezione civile regionale ha emesso un’allerta meteo dalle ore 12 di martedì 5 novembre alla stessa ora di mercoledì 6 novembre. Il livello dell’allerta meteo è ARANCIONE per “precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale, puntualmente di forte intensità. Locali raffiche nei temporali.”

Pertanto il sindaco Luigi de Magistris a breve firmerà l’ordinanza e la notizia sarà resa ufficiale sul portale e sulla pagina facebook del Comune di Napoli.

La decisione è stata presa analizzando i dati della Protezione Civile che prevedono forti temporali e forti raffiche di vento che interesseranno la città dalle 12 di domani alle 12 di dopodomani. Pertanto si è deciso di tenere le scuole chiuse anche per la giornata di domani.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie