giovedì, Aprile 25, 2024

Scampia, blitz della Polizia Municipale: smantellate cinque baracche

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: un blitz anti-abusivismo ha portato la Polizia Locale a smantellare 5 baracche nel Lotto G di Scampia.

La Polizia Locale di Napoli, nell’ambito delle misure e delle attività di contrasto alle illegalità sul territorio, ha realizzato una operazione di antiabusivismo all’interno del Lotto G di Scampia, con l’impiego di personale e mezzi del Reparto Scampia con la collaborazione di altro personale della Polizia Locale di Napoli appartenenti all’U.O. Tutela Ambientale, all’Azienda ASIA S.p.A. e al Servizio Autoparchi del Comune di Napoli.

L’intervento è stato finalizzato allo smantellamento e alla rimozione di 5 baracche, tutte posizionate su area pubblica aperta a pubblico passaggio.

In particolare, sono stati rimossi due manufatti rudimentali in Via F. Bacone, due presso Largo Baruch De Spinoza e uno in Via Cartesio. Al momento dell’intervento, non era presente nessun soggetto che ne reclamasse il loro diritto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie