venerdì, Aprile 19, 2024

Sant’Antimo, arrestato 19enne ladro d’appartamenti: IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri di Sant’Antimo hanno arrestato un ladro d’appartamenti all’interno del Castello baronale.

I Carabinieri della tenenza di Sant’Antimo hanno arrestato per furto Deni Duric, 19enne di origine rom, già noto alle ffoo.

Erano le 5 del mattino quando il Carabiniere in caserma riceve una telefonata: stavano rubando all’interno delle abitazioni presenti nel Castello baronale. Il militare ha allertato la pattuglia – in strada nell’ambito dei servizi notturni disposti dal comando provinciale di Napoli– che in pochi istanti era in piazza della Repubblica.

I carabinieri hanno notato la porta principale di ingresso del Castello e sono entrati. All’interno della corte tre uomini che alla vista dei Carabinieri tentavano di darsi alla fuga. I militari li hanno inseguiti e nonostante l’ambiente buio sono riusciti a vedere le sagome che si allontanavano. I tre erano diretti verso il muro di cinta: due sono riusciti a scappare ma il 19enne è stato bloccato.

I Carabinieri hanno constatato che al piano terra la serratura della porta di ingresso dello stabile era completamente danneggiata. Al primo piano, un’altra porta danneggiata: a terra ancora gli attrezzi per lo scasso. I militari sono poi tornati al muro di cinta e lì hanno trovato due berretti ed un piede di porco. Il 19enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie