venerdì, Aprile 26, 2024

San Valentino a Napoli: un bike tour per i luoghi più romantici della città

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

San Valentino speciale con bike tour nei luoghi più romantici di Napoli: il tour si terrà nella serata di venerdì 14 febbraio (partenza ore 19.30 dalla Galleria Principe).

Un San Valentino romantico e allo stesso tempo insolito ed innovativo nello stile di Biketour Napoli, che ormai da cinque anni organizza nel giorno degli innamorati per eccellenza, un tour in tandem o con bici “baciate”.

Per gli amanti in sella, San Valentino si trasforma in un’occasione per poter vedere Napoli con occhi diversi. Grazie alla collaborazione di Schiano Bikes, ormai partner storico e fornitore ufficiale di tandem e bici, sarà possibile vivere un giorno speciale.

La passeggiata partirà dalla Bicycle House, il nuovissimo bike bar in Galleria Principe (di fronte il Museo Archeologico) e attraverserà i luoghi più romantici della nostra città dal Castel dell’Ovo, al lungomare Caracciolo, Piazza Plebiscito, alla fontana degli innamorati, intrecciando i luoghi con le storie d’amore della nostra città.

Il prezzo è comprensivo di noleggio bici e/o tandem, accompagnamento, aperitivo. L’andatura della pedalata sarà molto tranquilla ed alla portata di tutti. La durata di poco meno di 3h comprensive delle soste. L’evento è a numero chiuso, per cui, raggiunto il numero massimo di partecipanti, si chiuderanno le prenotazioni.

Bike tour di San Valentino: info per prenotazioni

Ecco i recapiti per la prenotazione

  • biketournapoli@gmail.com;
  • 3382127542/3351525480.

Per prenotazioni entro il 9 febbraio il costo è di 20 euro a persona (dal 10 febbraio 25 euro a persona).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie