giovedì, Aprile 25, 2024

Salerno, violenza davanti a una discoteca: uomo picchiato da tre buttafuori

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: tre buttafuori hanno picchiato con calci e pugni un giovane in stato di ebbrezza mentre cercava di entrare in discoteca.

Choc davanti a una discoteca di Salerno, dove un giovane in stato di ebbrezza è stato colpito da tre buttafuori con calci e pugni, allo scopo di allontanarlo mentre cercava di entrare nel locale.

Come riportato dal sito de “Il Mattino”, l’episodio è accaduto nella notte tra sabato e domenica, all’esterno di un noto locale notturno della zona orientale di Salerno, recentemente chiuso per alcune irregolarità e poi riaperto. A raccontare l’accaduto non è una segnalazione alle forze dell’ordine o la narrazione di un testimone, ma un video che mostra la violenza cieca che avrebbe potuto avere un epilogo ben peggiore.

I gestori del locale riferiscono che il giovane protagonista del video era già stato allontanato perché molesto e avrebbe anche danneggiato la struttura. Sul luogo, sempre secondo quanto riferito dagli organizzatori della serata, le forze dell’ordine sarebbero intervenute solo dopo una quarantina di minuti perché impegnate in un altro intervento. Sul caso indagano i Carabinieri.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie