martedì, Aprile 23, 2024

Saldi invernali: in Campania si parte sabato 2 gennaio 2021

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Saldi invernali: gli sconti in Campania partiranno sabato 2 gennaio. Ecco le regole anti Covid 19.

Trascorse le festività natalizie, l’attenzione dei consumatori si proietta all’inizio dei saldi invernali, che tradizionalmente accompagnano l’inizio dell’anno nuovo.

In Campania, i saldi invernali partiranno sabato 2 gennaio. Come in tutta Italia, sono previste regole anti Covid 19. Ecco quali sono quelle principali.

Saldi invernali 2021: le regole anti-Covid 19

  • Distanziamento sociale: mantenere la distanza di almeno un metro tra i clienti in attesa di entrata ed all’interno del negozio.
  • Lavaggio delle mani: prima di toccare i prodotti è obbligatoria la pulizia delle mani attraverso le soluzioni igienizzanti messe a disposizione degli acquirenti.
  • Mascherine: i clienti devono obbligatoriamente indossare la mascherina, così come i lavoratori in tutte le occasioni di interazione con i clienti stessi.
  • Cambi: la possibilità di cambiare il capo acquistato è generalmente lasciata alla discrezionalità del negoziante, a meno che il prodotto non sia danneggiato o non conforme. In questo caso scatta l’obbligo per il negoziante della riparazione o della sostituzione del capo e, nel caso ciò risulti impossibile, la riduzione o la restituzione del prezzo pagato.
  • Prova dei capi: è lasciata alla discrezionalità del negoziante. Prima di effettuare la prova vanno disinfettate le mani e, durante la prova dei prodotti, va sempre indossata la mascherina anche nei camerini.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie