sabato, Aprile 27, 2024

Saldi estivi 2021: in Campania inizieranno sabato 3 luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Saldi estivi: Confcommercio ha reso noto che da sabato 3 luglio partiranno gli sconti in Campania. I saldi andranno avanti fino a martedì 31 agosto.

Dalla giornata di sabato 3 luglio scattano i saldi estivi in Campania, che andranno avanti per 60 giorni, ovvero fino a martedì 31 agosto. A renderlo noto è Confcommercio Campania.

L’obiettivo è ridare fiato a un’economia che ha enormemente risentito della crisi legata al Covid 19. Tant’è vero che i saldi estivi in Campania partiranno con largo anticipo rispetto allo scorso anno, quando l’avvio fu fissato al 20 luglio.

Ovviamente, nei negozi sarà garantito il rispetto delle norme anti Covid 19, in modo da riuscire a gestire in totale sicurezza il flusso di clientela.

E, alla luce della campagna vaccinale in pieno svolgimento, la speranza è che gli incassi dello shopping estivo siano migliori di quello dello scorso anno, quando si registrò una bassissima affluenza nonostante i saldi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie