giovedì, Aprile 25, 2024

Sabrina Salerno, estate da regina di Instagram: follower in delirio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Sabrina Salerno: la popolarissima cantante, showgirl e attrice è stata attivissima su Instagram durante tutta l’estate (pubblicando foto in vari momenti delle sue giornate).

Una delle artiste italiane che sta vivendo grande popolarità sui social network (Instagram in primis) è senza dubbio Sabrina Salerno. La popolarissima cantante, showgirl e attrice (esplosa negli anni ’80 divenendo una delle icone sexy di quel periodo) posta quotidianamente numerose foto, con le quali racconta vari momenti delle sue giornate.

Per la gioia dei suoi 608mila follower, un numero che la porta ad essere tra le regine dei social network in Italia nel 2020 (anno nel quale ha anche partecipato da conduttrice al Festival di Sanremo, affiancando i suoi storici amici Amadeus e Fiorello, anch’essi scoperti da Claudio Cecchetto).

La bellezza dell’interprete di storici tormentoni come Boys, Sexy Girl e Siamo Donne (con quest’ultima canzone ha partecipato a Sanremo 1991 in coppia con Jo Squillo) sembra migliorare col passare del tempo.

I suoi 52 anni sono solo un dettaglio per i fan, letteralmente impazziti di fronte agli scatti social dell’artista, protagonista di selfie molto ravvicinati che valorizzano il suo famoso decolleté.

In particolare, nell’estate che sta terminando Sabrina Salerno (sposata con l’imprenditore Enrico Monti e madre del 16enne Luca Maria) ha regalato ai suoi follower numerose foto al mare in bikini, nelle quali emerge ancora una volta la sua splendida forma (mantenuta grazie a tanta palestra) e una bellezza assolutamente naturale (visto che si è più volte dichiarata contraria alla chirurgia estetica).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie