martedì, Aprile 23, 2024

Rione Sanità, controlli delle Forze dell’Ordine: sequestrati 10 veicoli senza assicurazione

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Controlli straordinari al rione Sanità da parte dei Nibbio e della Polizia Locale: sequestrati 10 veicoli per mancata copertura assicurativa.

I Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e i motociclisti della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel rione Sanità.

Nel corso dell’attività, in via Sanità, via Vergini, via Santa Maria Antesaecula, via Stella e nelle strade limitrofe, sono state identificate 58 persone, di cui 7 con precedenti di polizia, e controllati 42 veicoli di cui 10 sottoposti a sequestro amministrativo per mancata copertura assicurativa e 4 sottoposti a fermo amministrativo per guida senza patente e guida senza casco protettivo.

Sono state altresì contestate 23 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo, mancata copertura assicurativa, per guida senza patente e per mancanza dei requisiti per la guida dei veicoli e la conduzione di animali.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie