venerdì, Marzo 29, 2024

Rione Alto, vasto incendio nella notte: danni a edificio e scooter parcheggiati

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: notte di paura al Rione Alto, dove un incendio ha danneggiato un edificio e gli scooter parcheggiati nelle vicinanze.

Grande paura stanotte al Rione Alto (zona collinare di Napoli), dove un incendio di vaste dimensioni ha danneggiato un edificio, tra via Freud e via Tropeano, dove c’è tra l’altro un panificio. Potrebbe trattarsi di un rogo di origine dolosa ma non sono ancora note le cause.

In base ai rilievi dei vigili del fuoco, pare che il rogo abbia avuto origine da decine di scooter parcheggiati davanti al marciapiedi. L’incendio è stato così vasto da svegliare gli abitanti del palazzo che sovrasta l’esercizio commerciale, dove ha creato danni ingenti, mentre numerosi scooter in sosta sono stati distrutti dalle fiamme.

La Polizia sta indagando sull’origine dolosa o meno, mentre sono in corso le operazioni di ripulitura e messa in sicurezza della zona: quel che è certo è che il palazzo avrà bisogno di ingenti lavori di ripristino dello stato dei luoghi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie