mercoledì, Maggio 18, 2022

Rari Nantes Salerno, sconfitta contro TeLiMar in gara 1 delle semifinali: 9-4

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Rari Nantes Salerno: la squadra di mister Matteo Citro si arrende 9-4 nella gara 1 delle semifinali playoff disputata presso la Piscina Olimpica di Palermo.

Si è tenuta alla Piscina Olimpica Comunale di Palermo alle ore 19:00 del 6 maggio 2022, la gara 1 della semifinale di playoff del campionato di serie A1 di pallanuoto maschile della Campolongo Hospital Rari Nantes Nuoto Salerno contro il TeLiMar Pallanuoto. La gara è terminata con il risultato di 9-4 per TeLiMar.

Inizio in salita per la Rari che nel primo quarto non riesce a trovare spazio per imporre il proprio gioco, tentando pochissime conclusioni. Molto più equilibrata la seconda metà della partita.

Abbiamo approcciato male la gara subendo un parziale di 4-0 che ha reso tutto più semplice per il TeLiMar. Abbiamo avuto poca qualità individuale e siamo stati troppo “morbidi”. Sabato a Salerno in gara 2 per rimetterci in gioco dobbiamo dare tutti di più” queste le parole del mister Matteo Citro.

Servirà tutta la determinazione possibile per poter affrontare il prossimo incontro. Gara 2 che la Rari giocherà in casa alla Simone Vitale, sabato 14 maggio ore 19:00, con ingresso libero, mascherina ffp2 obbligatoria.

TELIMAR – RN NUOTO SALERNO 9-4 (Parziali: 4-0, 2-1, 2-1, 1-2)

TELIMAR: G. Nicosia, M. Del Basso 2, A. Sorrentino, F. Di Patti, D. Occhione, A. Vlahovic 3, E. Fabiano, L. Marziali, F. Lo Cascio 1, E. Giuliano, R. Lo Dico 2, A. Basic 1, L. Ricciardello, All. Baldineti.

RN SALERNO: S. Santini, M. Luongo 1, U. Esposito 1, C. Sanges, M. Gluhaic, D. Gallozzi, M. Tomasic 1, N. Cuccovillo 1, M. Elez, G. Parrilli, A. Fortunato 1, D. Pica, G. Taurisano, All. Matteo Citro.

Note: Nel quarto tempo Taurisano subentra a Santini in porta per il Salerno e Ricciardiello subentra a Nicosia in porta per Telimar. A 2.10 del secondo tempo Nicosia (T) para un rigore a Elez (S). A 1.21 del quarto tempo Taurisano (S) para un rigore a Del Basso (T). Nessuno uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Telimar 3/7 + 2 rig., Salerno 2/8 + 1 rig. Spettatori: 300. Arbitri: BIANCO D. ROVIDA

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie