sabato, Luglio 20, 2024

Radio Italia Live – Il concerto arriva a Napoli, nuovo dispositivo di circolazione

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

È stato istituito un nuovo dispositivo di circolazione per lo svolgimento del concerto di Radio Italia Live, nell’ambito della rassegna musicale “Napoli Città della Musica – Live Festival 2024″.

Radio Italia Live – Il Concerto, il più grande evento gratuito di musica live in Italia, alla sua 16ma edizione, arriva per la prima volta a Napoli. Appuntamento in Piazza del Plebiscito, giovedì 27 giugno alle ore 20.40.

Protagonisti sul palco, accompagnati dalla Radio Italia Live Orchestra diretta dal maestro Bruno Santori: Alessandra Amoroso, Annalisa, Biagio Antonacci, Articolo 31, Elodie, Francesco Gabbani, Irama, Angelina Mango, Ricchi E Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain, Tananai.

È istituito – il 27 giugno 2024- il dispositivo di circolazione articolato come di seguito per lo svolgimento del concerto di Radio Italia Live, nell’ambito della rassegna musicale “Napoli Città della Musica – Live Festival 2024″.

A) dalle ore 13:00 fino a cessate esigenze del giorno successivo:
A.1) Divieto di transito veicolare:

• Nelle carreggiate di piazza del Plebiscito antistanti l’edificio della Prefettura e l’edificio del Comiliter (palazzo Salerno);

• In via Solitariapiazzetta Salazar e rampe Paggeria eccetto: i veicoli dei residenti, i veicoli muniti di contrassegno “H” con invalido a bordo, i veicoli delle forze dell’ordine e i veicoli per le emergenze ed il soccorso, che circoleranno a senso unico alternato;

• In via San Carlo e in piazza Trieste e Trento, eccetto: i veicoli dei residenti, i veicoli muniti di contrassegno “H” con invalido a bordo, i veicoli delle forze dell’ordine, i veicoli per le emergenze ed il soccorso e i veicoli adibiti al trasporto pubblico non di linea (taxi) con stazionamento nella corsia loro riservata in via San Carlo, fronte teatro omonimo, ove potranno sostare e transitare con direzione da piazza Trieste e Trento a piazza Municipio.

• In via San Nicola da Tolentino, dall’intersezione con corso Vittorio Emanuele e in rampe Brancaccio dall’intersezione con via Vito Fornari, eccetto: i veicoli dei residenti, i veicoli muniti di contrassegno “H” con invalido a bordo, i veicoli diretti ai garage autorizzati, i veicoli delle forze dell’ordine e i veicoli per le emergenze ed il soccorso.

A.2) Sospensione in piazza Carolina dell’area riservata alla sosta dei veicoli adibiti al trasporto pubblico non di linea (Taxi).

A.3) Senso unico di circolazione in piazza Carolina, dalla confluenza di via Giovanni Serra a quella di via Chiaia.

B) Dalle ore 13:00 alle ore 18:30, il senso unico di circolazione in via Chiaia, dalla confluenza di piazza Carolina a quella di piazza Trieste e Trento.

C) Dalle ore 18:31 fino a cessate esigenze del giorno successivo, il senso unico di circolazione in via Chiaia, dalla confluenza di piazza Carolina a quella di via Gaetano Filangieri.

D) Dalle ore 8:00 fino a cessate esigenze del giorno successivo, la sospensione dell’area riservata alla fermata dei veicoli adibiti al trasporto pubblico collettivo in servizio di linea urbana in via San Carlo e in via Cesario Console.

E) Dalle ore 0:01 fino a cessate esigenze del giorno successivo, il divieto di sosta con rimozione forzata e la sospensione dei parcheggi riservati ed a pagamento (strisce blu) in: 

piazza Trieste e Trento, via San Carlo – eccetto i veicoli adibiti al trasporto pubblico non di linea (Taxi) con area di sosta fronte teatro omonimo -, via Riccardo Filangieri Candida di Gonzaga, via Vittorio Emanuele III, via Acton (nel tratto compreso tra la Galleria Vittoria e via Cesario Console) piazzetta Carolinavia Gennaro Serra, via Cesario Console, via Nazario Sauro, rampe Paggeria.

L’accesso in Piazza del Plebiscito sarà consentito solo a chi sarà munito di accredito. I varchi apriranno alle 15:00 e l’ingresso all’area dello spettacolo dovrà avvenire entro le 19.30.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie