giovedì, Aprile 25, 2024

Quartieri Spagnoli: Carabinieri e Polizia Municipale rimuovono quasi 100 veicoli abbandonati

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: nell’ambito degli interventi a difesa del Decoro urbano Carabinieri e Polizia Municipale hanno rimosso in un mese quasi 100 veicoli abbandonati per la strada.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli e la Polizia Municipale di Napoli – Nucleo veicoli abbandonati – hanno predisposto un servizio incentrato nella lotta all’abbandono dei motocicli e delle auto. I mezzi – in evidente stato di abbandono oltre che essere senza assicurazione o rubati – intralciano le strade restando per mesi accantonati risultando uno sfregio per la città.

In un mese i Carabinieri della compagnia napoli centro e il nucleo veicoli abbandonati hanno fatto rimuovere 95 mezzi in tutto: 65 ciclomotori e 30 auto. I mezzi – in stato di abbandono – erano accantonati in zona concordia. Trovati ciclomotori anche in via Speranzella, in rampe Brancaccio e in viale fornelli.

Questo servizio – che ha permesso di ripulire le strade del quartiere – continuerà nei prossimi giorni e nelle altre zone della città. I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli e la Polizia Municipale di Partenopea invitano tutti i cittadini a rivolgersi alle forze dell’ordine per segnalare la presenza di mezzi abbandonati per le strade spesso privi di assicurazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie