venerdì, Settembre 30, 2022

Quartieri Spagnoli, blitz della Polizia Municipale: rimossi 110 paletti abusivi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: Polizia Municipale e Napoli Servizi hanno provveduto alla rimozione di 110 paletti abusivi che ostacolavano i percorsi principali dei Quartieri Spagnoli.

Nell’ambito delle operazioni di controllo del territorio e ripristino della legalità nella zona dei Quartieri Spagnoli, personale della Polizia Municipale Unità Operativa Avvocata e Chiaia ha provveduto a far rimuovere dagli operai della Napoli Servizi 110 paletti abusivi installati da ignoti a delimitare porzioni di strada pubblica lungo i percorsi principali dei Quartieri.

Partendo da via Galluppi, dove sono stati rimossi 22 paletti e proseguendo per vico Lungo Gelso, Via Speranzella, Vico Lungo San Matteo e fino ad arrivare a via Montecalvario. Gli interventi proseguiranno nei prossimi giorni fino alla completa rimozione di tutti i paletti abusivi riscontrati e segnalati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie