sabato, Giugno 22, 2024

Prorogato fino al 14 luglio Brick Live- Ocean- Il tuo mondo LEGO ai Giardini Maria Carolina a Caserta

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Visto il grande successo ottenuto, ai Giardini Maria Carolina a Caserta (a 70 metri dalla Reggia) “Brick Live- Ocean”– “Il tuo mondo LEGO” proroga fino al 14 luglio 2024 con apertura dal venerdì alla domenica e i festivi dalle 10.00 alle 21.00. Come previsto dagli organizzatori, l’atteso evento internazionale ha conquistato i bambini  e gli appassionati di tutto il mondo.

Con tanti milioni di mattoncini Lego, ora fino a luglio,  la possibilità di giocare insieme a tutta la famiglia liberando fantasia e creatività nel segno di un mondo ricco di colori ed emozioni senza età. Per i visitatori nel parco di Viale Giulio Douhet a Caserta, la possibilità di trascorrere tante ore all’insegna del divertimento in un ambiente stimolante, interattivo ed educativo, dove sentirsi e diventare un inimitabile artista.

Con il titolo “Brick Live- Ocean” per i visitatori di Parco Maria Carolina, la possibilità di vivere le sorprese di un percorso chiamato Brick Live-OCEAN animato da circa 30 esemplari di creature marine appartenenti al fantastico mondo blu, fatte con circa 2,5 milioni di mattoncini.Brie O

Ancora, la possibilità di provare le emozioni scaturite da tante aree interattive costruite attorno all’ etica creativa dei più famosi mattoncini giocattolo da costruzione al mondo.

L’evento incoraggia attivamente tutti nel segno del motto: impara, costruisci e gioca. BrickLive fornisce ispirazione, spazio centrale dove i fan possono costruire, zone di costruzione a tema, tra cui, 5 Piscine di mattoncini di cui 1 adatta alla fascia d’età 0-3 anni, la mappa di un paese europeo con le varie strutture di mattoncini che caratterizzano il paese in questione ed in più, il muro dei graffiti di mattoncini dove lasciare la propria firma, l’area minecraft e l’area race ramps e l’area fotografica.

Per i visitatori, un lungimirante progetto pronto a trasformarsi in una occasione unica per gli inesauribili appassionati dei mitici mattoncini LEGO®. Circa 30 modelli espositivi in tema Oceano ed ovviamente tutti in mattoncini , delle proprie e vere opere d’arte con tanto di descrizioni. Piscine di mattoncini” dove tuffarsi , giocare in compagnia e costruire lasciando libero sfogo alla creatività e ancora, Duplo Pit, una piscina di mattoncini dedicata ai più piccoli, per i bambini da 0-3 anni con mattoncini di dimensioni maggiori per facilitare la maneggevolezza; la Race Ramps, con infiniti mattoncini per costruire la tua macchina da corsa dei sogni, prima  di metterla alla prova e velocizzarla lungo le rampe verso la vittoria.

La Map Built, una mappa dell’italia con le varie strutture di mattoncini che caratterizzano il paese; la Minecraft Area con uno dei videogiochi più amati al mondo degli ultimi anni e Graffiti Wall, un muro fatto di emozioni positive, di messaggi, di dediche personali, ovviamente tutto in mattoncini, dove lasciare ricordi ed emozioni, da condividere con i visitatori del giorno successivo. 

I biglietti online sono in vendita con ETES (www.etes.it ed in tutti i punti vendita affiliati) e con Ticketone (www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati). Durante i giorni dell’evento ovviamente sarà aperto anche il botteghino all’ingresso. Per informazioni telefonare allo 3773053600 o scrivere a bricklive@libero.it.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie