Prime Video, le uscite di marzo 2024: Ricky Stanicky

0
546
Prime Video, le uscite di marzo 2024: Ricky Stanicky

Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per marzo 2024.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon in arrivo per il mese di marzo 2024.

Serie tv Prime Video

Antonia – 4 marzo

Il racconto ripercorre l’ultimo decennio sotto il regime fascista, quando sedicenne scriveva i suoi pensieri sul diario segreto, l’amore irrealizzabile per un insegnante e le sue passioni giovanili. Fino al tragico giorno nel quale Antonia decise di togliersi la vita, senza pubblicare nessuno dei suoi componimenti.

Invincible – 14 marzo

La serie segue la storia del diciassettenne Mark Grayson, figlio di Omni-Man, il supereroe più potente al mondo. La premessa è chiara sin dall’inizio: Mark dovrà fare i conti con il confronto paterno ora che, d’un tratto, egli stesso ha ereditato i medesimi potere e dovrà quindi seguire le orme paterne.

The Baxters – 28 marzo

Un bull terrier bianco di nome Baxter viene regalato a una donna anziana da sua figlia. Col passare del tempo, il cane sviluppa un comportamento ferocemente aggressivo e finisce così per essere adottato da un’altra famiglia, passando di padrone in padrone fino a quando incontra un giovane neonazista.

Film 

Ricky Stanicky – 7 marzo

Per venticinque anni un gruppo di tre amici ha incolpato di tutte le loro malefatte e di tutte le loro assenze il fantomatico Ricky Stanicky, una figura che si sono inventati apposta per avere sempre un alibi pronto.

FRIDA – 15 marzo

La vera storia di Frida Kahlo e del marito Diego Rivera, i pittori con una personalità leggendaria che divennero i più acclamati artisti della storia del Messico.

Road House – 21 marzo

La violenza al Double Deuce Road House porta il proprietario ad assumere Dalton, un buttafuori, per risolvere il problema. Tuttavia, l’immediato successo di Dalton e la sua storia con una dottoressa provocano l’ira di Wesley, mafioso del posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.