Prime Video, le uscite di dicembre 2023: The Bad Guy

0
331
Prime Video, le uscite di dicembre 2023: The Bad Guy

Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per dicembre 2023.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon in arrivo per il mese di dicembre 2023.

Serie tv Prime Video

Un matrimonio esplosivo – 2 dicembre

Darcy e Tom riuniscono le loro famiglie per il matrimonio in una sede bella e lontana. Ma tutti gli invitati vengono presi in ostaggio e Darcy e Tom devono salvare i loro cari, se non si uccidono prima a vicenda.

Los Farad – 13 dicembre

Il protagonista è Oskar, un ragazzo che sogna di aprire una palestra e che invece incontra la famiglia Farad, che gli apre le porte di un mondo affascinante fatto di eccentricità e jet-set. Non solo, i Farad gli offrono anche un futuro inaspettato: entrare nel traffico di armi.

The Bad Guy – 13 dicembre

Nino Scotellaro è un pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia. Quando viene improvvisamente accusato di essere un mafioso, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta. Diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.

Film Prime Video

Love Again – 6 dicembre

Una giovane donna cerca di alleviare il dolore per la morte del fidanzato inviando messaggi romantici al suo vecchio numero di cellulare, e stringe un legame con l’uomo a cui il numero è stato riassegnato.

Elf me – 13 dicembre

Trip è un elfo costruttore anticonvenzionale al servizio di Babbo Natale. Un pasticcio più grande del solito lo porta a conoscere Elia, un ragazzino perseguitato dai bulli. L’incontro con Trip cambia le loro vite.

Nel cuore di un padre – 20 dicembre

Dopo gli studi negli Stati Uniti, il giovane e brillante Avi torna in India per prendersi cura degli affari di suo padre. Quando incontra la giovane artista Malvika se ne innamora e la sposa. Dopo la nascita del loro figlio, tutto sembra procedere felicemente fino al giorno in cui l’uomo muore in un incidente stradale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.