Prime Video, le uscite di aprile 2024: LOL: Chi ride è fuori 4

0
276
Prime Video, le uscite di aprile 2024: LOL: Chi ride è fuori 4

Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per aprile 2024.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon in arrivo per il mese di aprile 2024.

Serie tv Prime Video

LOL: Chi ride è fuori 4 – 1 aprile

I concorrenti si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.

Fallout – 8 aprile

200 anni dopo l’apocalisse, gli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio irradiato che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e sono scioccati nello scoprire un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e incredibilmente violento che li aspetta.

Film 

How to Date Billy Walsh – 5 aprile

Gli adolescenti Archie e Amelia sono migliori amici sin dall’infanzia. Il primo ha sempre tenuto segreto il suo amore per la seconda, ma proprio quando trova il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti, Amelia si innamora di Billy Walsh, un nuovo studente appena trasferitosi nella loro scuola.

LISTA IN AGGIORNAMENTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.