venerdì, Marzo 29, 2024

Previsioni meteo Napoli, domani e dopodomani ci sarà bel tempo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Previsioni meteo Napoli: per le giornate del 23-24 maggio ci sarà bel tempo nella città partenopea.

Le previsioni meteo Napoli raccontano che, per le giornate di mercoledì 23 maggio e giovedì 24 maggio 2018, nella città partenopea ci sarà tempo prima discreto e poi sereno. Ecco le previsioni riportate da 3bmeteo.com.

Previsioni meteo Napoli mercoledì 23 maggio 2018

Molte nubi in rapida dissoluzione diurna fino a cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3250 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Previsioni meteo Napoli giovedì 24 maggio 2018

Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie