venerdì, Aprile 26, 2024

Pozzuoli, picchia la compagna incinta in strada: 27enne arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri di Pozzuoli sono intervenuti su segnalazione dei passanti arrestando un 27enne che aveva aggredito in strada la compagna incinta.

La gravidanza della compagna non ha fermato la mano violenta di un 27enne di Pozzuoli, operaio già noto alle forze dell’ordine ora in carcere.

I Carabinieri della stazione puteolana l’hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia dopo un intervento richiesto al 112 da alcuni passanti che hanno assistito all’aggressione in strada.Pozzuoli, picchia la compagna incinta in strada: 27enne arrestato L’ha presa a pugni, a morsi e minacciandola l’ha colpita a calci. Forse la gelosia dietro una violenza che non ha risparmiato nemmeno un pancione di 8 settimane. I militari hanno bloccato il 27enne e in manette lo hanno tradotto al carcere di Poggioreale.

Fortuna ha voluto che il feto non subisse problemi ma per la donna ci vorranno 7 giorni per riprendersi dalle lesioni. Quando i carabinieri l’hanno ascoltata, ha raccontato di episodi simili mai denunciati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie