venerdì, Aprile 19, 2024

Posillipo, molesta passeggeri di un bus e aggredisce i poliziotti: arrestato un 26enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli: il 26enne arrestato a Posillipo aveva anche tentato di sottrarre l’arma d’ordinanza a uno dei poliziotti intervenuti.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Europa all’altezza di largo Martuscelli, sono stati avvicinati dal conducente di un autobus dell’ANM il quale ha raccontato che all’interno del pullman un uomo in forte stato di agitazione aveva danneggiato le porte del mezzo e molestato alcuni passeggeri.

Gli operatori hanno raggiunto l’uomo il quale, alla loro vista, li ha aggrediti tentando anche di sottrarre ad uno di essi l’arma di ordinanza ma, non senza difficoltà e dopo una violenta colluttazione, l’hanno bloccato.

J.O., 26enne del Burkina Faso con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per lesioni, violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento aggravato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie