mercoledì, Maggio 29, 2024

Portici, Cuomo: “Stiamo realizzando un vero parco a mare e le spiagge saranno libere e gratuite”

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Il sindaco di Portici, Enzo Cuomo, annuncia l’apertura di un Parco a Mare con spiagge libere e gratuite per tutti. 

“Un vero e proprio parco a mare”, questo l’annuncio del sindaco di Portici Enzo Cuomo, affidato a un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale. “Per questa estate oltre alla spiaggia Cirotto, circa 6000 mq, dovremmo farcela anche per le spiagge prospicienti la discesa del Viale Camaggio” scrive il primo cittadino.

“L’apertura è programmata per il 15 giugno e la fruizione proseguirà’ fino a settembre con orari di accesso. Ci saranno docce e wc e le spiagge saranno LIBERE E GRATUITE.
In totale saranno circa 11.000 mq complessivi di superficie spiagge a cui si aggiungeranno tratti di arenile su cui intendiamo realizzare impianti sportivi e giostrine per bambini.
Stiamo realizzando un vero e proprio parco a mare, che rappresenterà una infrastruttura unica nel suo genere ed un volano di sviluppo del nostro territorio” prosegue il sindaco di Portici.

Il Parco a Mare, continua, potrà essere utilizzato “dalla mattina fino alla sera, ma non di notte”, e vi si potrà accedere “dalle rampe del I Viale Camaggio, mentre i disabili con permesso H potranno accedere dal Corso Garibaldi di fronte a Via Martiri di via Fani con l’auto in un percorso senza barriere architettoniche”.

Un’estate tra spiagge libere e gratuite per tutti a Portici annuncia il sindaco Cuomo che conclude: “Sarebbe bello che ognuno dei nostri Concittadini si sentisse parte di questa squadra contribuendo alla realizzazione degli obiettivi programmati, ma soprattutto aiutandoci a conservare ed a tutelare civilmente le opere realizzate. PIL PIL SE FA O PENNIELL….!!”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie