martedì, Agosto 9, 2022

Ponticelli, droga in lavatrice: il “bucato” costa le manette a 2 persone

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri di Ponticelli hanno arrestato un 39enne e una 22enne dopo il ritrovamento di marijuana e hashish nascosti nella loro casa.

Dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio Pietro Scarpa, 39 anni e la compagna incensurata di 22 anni.

Durante una perquisizione nella loro abitazione di Via Vera Lombardi, i carabinieri della stazione di Ponticelli hanno rinvenuto e sequestrato 55 dosi di marijuana e 35 di hashish.

Circa 120 grammi di stupefacenti nascosti in casa, confezionati e tagliati con un coltello e un tagliere rinvenuti in cucina.

Una parte della droga era in una scatola di scarpe, la restante avvolta nelle lenzuola, in lavatrice. I due sono finiti in manette e sono stati sottoposti ai domiciliari, in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie