giovedì, Marzo 28, 2024

De Magistris: “La piscina della Mostra d’Oltremare aprirà al pubblico”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Luigi de Magistris (Sindaco di Napoli) a Radio CRC: “Da domani sono disponibile per il confronto con la Regione per la gestione degli impianti sportivi”.

In diretta a ‘Barba&Capelli’, trasmissione di Corrado Gabriele in onda su Radio CRC, è intervenuto Luigi De Magistris, Sindaco di Napoli in merito alla vicenda della gestione degli impianti sportivi dopo le Universiadi: “Le polemiche hanno accompagnato le Universiadi fino al secondo prima del loro inizio. Adesso avremo sicuramente giorni di polemiche. Tutto ciò dipeso dalla città di Napoli è stato un successo.
De Magistris: "Il 24 Luglio la piscina della Mostra d'Oltremare aprirà al pubblico"
Ci sono tutti i numeri sufficienti affinché, in futuro, vengano realizzati ulteriori eventi di questo calibro. Attualmente Napoli è la città con gli impianti sportivi più efficienti di tutta Europa. La piscina della Mostra d’Oltremare, che rischiava di esser chiusa, sarà riaperta al pubblico. Il prossimo 23 Luglio ci sarà l’inaugurazione e sarà possibile accedere dal 1 agosto.
Da domani mattina son disponibile al confronto con la Regione Campania per la gestione degli impianti. Luigi De Magistris ed il suo staff stanno lavorando affinché si realizzino, nel minor tempo possibile, i bandi adeguati.
Per andare forti bisogna andare insieme. Lo Stadio San Paolo? Si è raggiunto, con tanta fatica, un punto di equilibro tra quello che è uno Stadio utilizzato dalla Società Calcio Napoli e quelle che sono le necessità della Città.
La stessa società si sta impegnando per rivedere i prezzi degli abbonamenti. E’ una struttura completamente ristrutturata, che ha fatto emergere tutte le sue più grandi potenzialità”. 
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie