mercoledì, Maggio 29, 2024

Pizza d’aMare, al via la terza edizione a Meta di Sorrento

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Arriva a Meta di Sorrento, con la sua terza edizione, l’evento Pizza d’aMare tra spettacoli di artisti di strada, musica dal vivo e laboratori. 

“Pizza D’aMare: la terza edizione dell’evento più atteso della Penisola Sorrentina torna a Meta!”, questo l’annuncio pubblicato sulla pagina Facebook ‘Pizza d’amare‘. Il 13, 14 e 15 maggio, a Meta, “si celebrerà la passione della pizza” tra spettacoli di artisti di strada, musica dal vivo e laboratori.

Un evento da non perdere realizzato per i più grandi e i più piccoli, per tutti coloro che amano la pizza e sono pronti ad assaporarla in tutti i suoi gusti. “Prenotazioni al laboratorio disponibili sul sito della Pro Loco Terra delle Sirene!” prosegue il post informando coloro che non vorranno perdersi questi tre giorni che si concluderanno con uno spettacolo pirotecnico “offerto dall’associazione balneari metesi”.

Sono disponibili navette per i parcheggi. Inoltre, il ticket per l’evento include 3 tagliandi per la pizza Margherita, un ticket trancio “Panuozzo”, due ticket “Gusto speciale”, Bibita, dolce e caffè.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie