mercoledì, Aprile 24, 2024

Pianura, trovata borsa con resti di una donna: il figlio confessa l’omicidio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri hanno trovato nel quartiere Pianura una borsa con resti umani nell’ambito delle indagini sulla scomparsa di una donna di 83 anni.

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 9 settembre, i Carabinieri hanno trovato nel quartiere napoletano di Pianura una busta con resti umani, mentre erano in corso le indagini sulla scomparsa di una donna di 83 anni.

Come riporta “Fanpage”, sulla vicenda la Procura di Napoli mantiene il più stretto riserbo. Pochissimi gli elementi trapelati: ieri il figlio della donna (57enne con gravi problemi mentali) è stato ascoltato a lungo e avrebbe confessato l’omicidio della madre.

La donna era scomparsa da diversi giorni, fino a quando i carabinieri hanno trovato una borsa contenente resti umani sulla Marano-Pianura, lo stradone che porta dal quartiere napoletano al comune dell’area nord.

A questo punto servirà il Dna per fugare ogni dubbio e accertare che tali resti siano effettivamente siano della 83enne scomparsa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie