venerdì, Aprile 26, 2024

Pianura: arrestato un rapinatore di 25 anni (IL NOME)

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: la Polizia ha arrestato un uomo di 25 anni che aveva rapinato armato di coltello una donna nel quartiere di Pianura.

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via San Donato per la segnalazione di una rapina.

Gli agenti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere stata rapinata della sua borsa da un uomo con volto travisato e armato di coltello, a bordo di una vettura.

I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno intercettato l’auto che percorreva via Alfredo Capelli dove il rapinatore, alla loro vista, ha abbandonato il veicolo e, dopo una breve fuga, è stato raggiunto in via Evangelista Torricelli fino a quando, dopo una colluttazione, è stato bloccato.

Domenico Esposito, 25enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina aggravata, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, l’auto e il coltello sono stati sequestrati e la borsa riconsegnata alla proprietaria.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie