martedì, Aprile 30, 2024

Panini Comics presenta La gioventù di Mickey

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La gioventù di Mickey, un volume eccezionale che raccoglie, storia dopo storia, una rilettura della giovinezza di Topolino, uno dei personaggi più amati del mondo Disney.

Panini Comics presenta La gioventù di Mickey, un volume eccezionale che raccoglie, storia dopo storia, una rilettura della giovinezza di Topolino, uno dei personaggi più amati del mondo Disney, secondo la matita del noto autore francese Tèbo (Frédeéric Thébault). La graphic novel, composta da cinque racconti, è ricca di avventure dal passato e aneddoti incredibili che vedono l’ormai anziano Topolino, tornare giovane tra i suoi ricordi. Il volume è disponibile a partire da giovedì 3 agosto in libreria, fumetteria e su Panini.it.

Il giovane Norberto è tutt’orecchi per farsi raccontare, e per far rivivere, tutte quelle che sono state le avventure più memorabili dello “zione” Topolino. In questa graphic novel si aprono ricchi scenari dal passato: dagli assolati canyon del vecchio West, alle paludi infestate di coccodrilli, fino allo spazio siderale… imprese così suggestive che lasciano il giovane pronipote incredulo di fronte a tutto ciò che gli viene raccontato. Un volume unico e ironico, che narra quelli che sono stati i momenti più entusiasmanti ed esilaranti vissuti dall’amato prozio Topolino.

La gioventù di Mickey è un nuovo imperdibile volume della collana di graphic novel internazionali firmate da grandi autori che portano i lettori a scoprire i più amati personaggi Disney in una nuova veste. L’appuntamento è in libreria, fumetteria e su Panini.it a partire da giovedì 3 agosto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie