venerdì, Aprile 19, 2024

Panini Comics celebra Spider Man che compie 60 anni!

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Panini Comics annuncia il rilancio della serie Amazing Spider-Man a cura di John Romita Jr. e l’esclusivo sticker album Spider-Man 60th Anniversary. 

Spider-Man, l’amatissimo personaggio Marvel nato dal genio di Stan Lee e Steve Ditko, festeggia il 60° anniversario e viene celebrato in grande stile con tre novità a lui dedicate. Panini Comics propone infatti ai lettori Spider-Man: 60 stupefacenti anni, un volume imperdibile dedicato alla sua storia editoriale, il rilancio della serie Amazing Spider-Man a cura di John Romita Jr. e l’esclusivo sticker album Spider-Man 60th Anniversary.

Anni fa, un ragno radioattivo morse la mano di un giovane e timido studente, Peter Parker. Di lì a poco, il ragazzo scoprì di avere acquisito poteri ragneschi: aveva ottenuto una forza incredibile, poteva aderire alle pareti, compiere balzi inimmaginabili e percepire i pericoli. Armato di un “lanciaragnatele” di sua invenzione, tentò la strada dello showbusiness, prima che un tragico lutto gli insegnasse che da un grande potere derivano anche grandi responsabilità… e che il suo destino era combattere il male. In quel momento, tra le prime pagine di Amazing Fantasy 15, nacque la leggenda di Spider-Man, destinata a ispirare film, giocattoli, gadget, action figure, cartoni animati e molto altro.

Spider-Man è l’eroe di tutti e per tutti e la proposta celebrativa di Panini Comics per festeggiare l’epocale anniversario abbraccia davvero i gusti più disparati.

Spider-Man: 60 stupefacenti anni, è il volume realizzato da Marco Rizzo e Fabio Licari – già autori di Marvel: 80 meravigliosi anni e Capitan America: I primi 80 anni – che ripercorre i sessant’anni del personaggio attraverso la sua storia editoriale: dalle prime storie create da Stan Lee a John Romita Jr., da L’ultima caccia di Kraven a Spider-Verse, da Gwen Stacy a Miles Morales. Grazie a interviste, retroscena e curiosità e con un ricco apparato formato da infografiche e immagini rare, il volume è il must have che non può mancare nella libreria di ogni vero Marvel-fan.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie