venerdì, Marzo 29, 2024

Odec Napoli: parte il progetto “Sportello fiscale per i cittadini”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

I commercialisti e la Prima Municipalità con Moretta e De Giovanni, domani pomeriggio alle ore 15.30 firmeranno il protocollo di intesa per avviare il progetto “Sportello fiscale per i cittadini”.

NAPOLI – Si terrà domani, mercoledì 18 gennaio alle ore 15.30 presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli, la firma del protocollo di intesa tra l’Ordine partenopeo, guidato da Vincenzo Moretta, e la Prima Municipalità, presieduta da Francesco De Giovanni.

Il protocollo è finalizzato alla costituzione di uno sportello informativo per i cittadini del quartiere Chiaia-Posillipo-San Ferdinando in materie economico-fiscali presso gli uffici della Municipalità in Piazza S. Maria degli Angeli a Pizzofalcone 1.
I commercialisti forniranno ai cittadini consulenza a titolo di puro volontariato e gratuito.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie