giovedì, Aprile 25, 2024

Nutella, barattoli dedicati all’Italia: per la Campania ci sono i Faraglioni di Capri

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Nutella: i Faraglioni di Capri rappresenteranno le bellezze della Campania nella special edition Ti amo Italia (organizzata dalla Ferrero in collaborazione con Enit).

Il sapore unico e inconfondibile della Nutella incontra la bellezza dell’isola di Capri nell’iniziativa Ti amo Italia, ovvero i nuovi barattoli della celeberrima crema alla nocciola dedicate alle regioni italiane.

Tra i venti barattoli da collezione per omaggiare l’Italia (che saranno in commercio dal 12 ottobre), la magia della spettacolare vista sui Faraglioni dell’isola azzurra rappresenterà le bellezze della Campania.

I barattoli di Ti amo Italia saranno quindi decorati con una foto dei luoghi più spettacolari e amati del Paese. Dalla montagna al mare, dai piccoli borghi alle città, la penisola scorre tra il Gran Sasso in Abruzzo, la Val d’Orcia per la Toscana, Burano per il Veneto, Civita di Bagnoregio nel Lazio.

L’iniziativa è stata organizzata dalla Ferrero in collaborazione con Enit, l’Agenzia nazionale del turismo, che valorizza e promuove il territorio italiano, presieduta da Giorgio Palmucci.

Ogni vasetto inoltre avrà un Qr Code che, inquadrato col lo smartphone, mostrerà informazioni e scatti dei luoghi descritti nell’etichetta. Ti amo Italia, oltre a valorizzare ancora di più un’eccellenza come la Nutella, ha inoltre lo scopo di aiutare il settore turistico nostrano a rilanciarsi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie