venerdì, Aprile 19, 2024

Nuovo stop di 48 ore per la Linea 2 della Metropolitana di Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Sabato 11 e domenica 12 maggio saranno sospese tutte le corse della Linea 2 della Metropolitana di Napoli tra Campi Flegrei e San Giovanni Barra a causa di lavori strutturali nella stazione di Piazza Amedeo.

Linea 2 Metropolitana | Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) realizzera’, nel prossimo fine settimana, la quarta fase dei programmati interventi infrastrutturali nella fermata Napoli Piazza Amedeo della Linea 2 metropolitana. Sabato 11 e domenica 12 maggio sara’ sospesa la circolazione ferroviaria tra Napoli Campi Flegrei e Napoli San Giovanni Barra che, nei giorni indicati, sara’ capolinea per i collegamenti con Salerno, Castellammare di Stabia e Torre Annunziata Centrale.

Previsto un servizio bus navetta attivo tra San Giovanni Barra e Napoli Centrale.

Un servizio di bus navetta sara’ attivo tra San Giovanni Barra e Napoli Centrale. La stazione di Campi Flegrei sara’ capolinea per i collegamenti con Pozzuoli, mentre alcuni treni da e per Caserta avranno origine o fine corsa a Napoli Centrale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie