Netflix, le migliori uscite di settembre 2023: Disincanto

0
582
Netflix, le migliori uscite di settembre 2023: Disincanto

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di settembre 2023.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di settembre 2023.

Le serie tv 

Di4ri – 15 settembre

Ogni episodio copre l’arco temporale di una settimana scolastica ed è raccontato dal punto vista di uno degli otto protagonisti che diventa così voce narrante e offre agli spettatori una sorta di diario personale con il suo sguardo sugli avvenimenti della classe.

Disincanto – 20 settembre

La serie racconta le avventure della Principessa Tiabeanie, più brevemente Bean: principessa reale del medievaleggiante regno di Dreamland. Bean, nonostante il suo rango, preferisce passare le sue giornate bevendo ai pub e vivendo di scorribande in giro per il regno.

Sex Education – 21 settembre

Otis (Asa Butterfield) è un adolescente che, grazie alle conoscenze apprese dalla madre sessuologa (Gillian Anderson), decide di aprire una clinica clandestina a scuola per offrire terapia sessuale ai compagni.

I film Netflix

Once Upon a Crime – 15 settembre

Durante il ballo reale con Cenerentola, Cappuccetto Rosso si ritrova al centro di un mistero. Riuscirà a risolvere il caso prima che scocchi la mezzanotte?

Spy Kids – Armageddon – 22 settembre

Una nuova famiglia di spie. Quando i figli dei più grandi agenti segreti al mondo aiutano a loro insaputa un potente sviluppatore di giochi a diffondere un virus informatico che gli consente di controllare ogni tipo di dispositivo, devono diventare spie loro stessi per salvare i genitori e il mondo intero.

Nowhere – 29 settembre

In un paese tenuto sotto la morsa della dittatura, un ex marine progetta di liberare cinque improbabili dissidenti che sono stati imprigionati da un dittatore sudamericano. Gli uomini sono stati accusati di essere nemici del regime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disincanto Italia (@disincanto_it)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.