Netflix, le migliori uscite di giugno 2023: The Witcher 3

0
284
Netflix, le migliori uscite di giugno 2023: The Witcher 3

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di giugno 2023.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di giugno 2023.

Le serie tv Netflix

Riverdale – 1 giugno

Lo show esplora l’oscurità nascosta dietro l’immagine apparentemente perfetta di una cittadina. I protagonisti sono alcuni studenti costretti a confrontarsi con dei misteri. Il cast è composto da giovanissimi attori, tra cui KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse e Madelaine Petsch.

Manifest – 2 giugno

La serie racconta di un misterioso volo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati.

The Witcher – 29 giugno

In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e per questo motivo sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher.

I film Netflix

Power Rangers – 1 giugno

Quando la strega Rita Repulsa (Elizabeth Banks) tradisce i suoi compagni per appropriarsi del prodigioso oggetto, il leader del gruppo Zordon (Bryan Cranston) incarica il robot Alpha 5 di nascondere il Cristallo e le Monete del Potere, che donano forza ai Ranger.

Tyler Rake 2 – 16 giugno

Tyler Rake, un impavido mercenario che lavora nell’ombra, deve recarsi in Bangladesh dopo essere stato incaricato da un potente capo della mafia di salvare suo figlio, che è stato rapito.

Dalla mia finestra: al di là del mare -23 giugno

Raquel è perdutamente innamorata dell’attraente e misterioso vicino di casa Ares, ma lo osserva da lontano perché purtroppo non si sono mai parlati. La ragazza però ha chiaro in mente un piano: fare innamorare Ares. Tutt’altro che innocente e indifesa, Raquel non è preparata a perdere tutto per ottenere ciò che vuole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Witcher (@witchernetflix)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.