Netflix, le migliori uscite di maggio 2023: Queen Charlotte

0
406
Netflix, le migliori uscite di maggio 2023: Queen Charlotte

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di maggio 2023.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di maggio 2023.

Le serie tv Netflix

Queen Charlotte – 4 maggio

Charlotte viene promessa in sposa al re contro la sua volontà e quando arriva in Inghilterra non riesce a fare una buona prima impressione; tuttavia, il loro matrimonio ha luogo e alla fine segna un cambiamento nella società che vede le persone di colore diventare figure influenti nell’alta società britannica.

Black Knight – 12 maggio

La storia raccontata da Black Knight è quella di un mondo che è stato distrutto a causa dell’inquinamento dove solo l’1% della popolazione è riuscito a sopravvivere. I pochi superstiti sono costretti a restare in casa e a uscire solo indossando maschere anti-gas per evitare di respirare veleno e morire.

FUBAR – 25 maggio

FUBAR segue Schwarzenegger e Barbaro nei panni di Luke ed Emma, un padre e sua figlia i quali, dopo aver scoperto di aver lavorato entrambi segretamente come agenti della CIA per anni, realizzano che il loro intero rapporto è una menzogna.

I film Netflix

The Mother – 12 maggio

Mentre è in fuga da pericolosi nemici, un’assassina (Jennifer Lopez) esce allo scoperto per proteggere la figlia tornata inaspettatamente nella sua vita. Guarda tutto ciò che vuoi.

Victim/Suspect – 23 maggio

Le incredibili storie di alcune giovani donne che, dopo aver denunciato alle forze dell’ordine le violenze sessuali subite, invece di essere difese e tutelate sono state a loro volta segnalate alle autorità per falsa testimonianza.

Blood & Gold – 26 maggio

Una storia dalla seconda guerra mondiale. Mentre cerca di ricongiungersi alla figlia, il disertore Heinrich è fermato dalle SS. Questi decidono di impiccarlo a un albero, ma all’ultimo istante la coraggiosa contadina Elsa riesce a salvarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Queen Charlotte (@queencharlotenetflix)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.