Netflix, le migliori uscite di ottobre 2022: The Redeem Team

0
738
Netflix, le migliori uscite di ottobre 2022: The Redeem Team

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di ottobre 2022.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Senza perdere  altro tempo, ecco i migliori film e le migliori serie tv in arrivo  per il mese di ottobre 2022.

Le serie tv Netflix

The Midnight Club – 7 ottobre

Le vicende di The Midnight Club riguardano un gruppo formato da otto adolescenti malati terminali, che si riuniscono ogni sera raccontandosi delle storie di terrore e promettendosi a vicenda che, se uno di loro dovesse morire, sarebbe tornato in qualche maniera.

Tutto chiede salvezza – 14 ottobre

Daniele (Federico Cesari) è un ventenne con un eccesso di sensibilità, che dopo una crisi psicotica si risveglia nella camerata di un reparto psichiatrico per essere sottoposto a Tso (Trattamento Sanitario Obbligatorio), insieme ad altri cinque improbabili compagni di stanza con cui pensa di non avere niente in comune.

The Playlist – 15 ottobre

In questo racconto romanzato, un imprenditore svedese e i suoi soci decidono di rivoluzionare il settore della musica con una piattaforma di streaming legale.

I film Netflix

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

The Redeem Team: le Olimpiadi della riscossa – 7 ottobre

Attraverso filmati inediti e materiale dietro le quinte, The Redeem Team: le Olimpiadi della riscossa ripercorre il tentativo della nazionale americana di basket di vincere l’oro alle Olimpiadi di Pechino del 2008, a quattro anni di distanza dalla scioccante performance della squadra ad Atene.

L’Accademia del bene e del male – 19 ottobre

Sophia e Agatha si trovano schierate ai lati opposti di un’epica battaglia quando vengo trascinate in una scuola incantata. Lì, aspiranti eroi e cattivi vengono addestrati per proteggere l’equilibrio tra il bene e il male.

Niente di nuovo sul fronte occidentale – 28 ottobre

Paul e i suoi commilitoni vivono sulla propria pelle come l’euforia iniziale per il conflitto si trasforma in disperazione e paura mentre in trincea combattono per la propria vita e tra di loro.” Il film, diretto da Edward Berger, sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival il prossimo 12 settembre.

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.