Netflix, le migliori uscite di novembre 2023: Suburraeterna

0
292
Netflix, le migliori uscite di novembre 2023: Suburraeterna

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di novembre 2023.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di novembre 2023.

Le serie tv 

Suburræterna – 14 novembre

Siamo a Roma nel 2011. Il governo rischia di cadere, il Vaticano è in crisi e le piazze della città sono letteralmente date alle fiamme. C’è chi però non accetta più il vecchio sistema criminale della Suburra.

The Crown 6 – 16 novembre

The Crown è la serie biografica sulla regina d’Inghilterra Elisabetta II, dalla prematura ascesa al trono nel 1953, tra i pregiudizi di un’aristocrazia ultra-conservatrice, e la necessità di riempire di carisma personale il proprio ruolo “voluto da Dio”.

Squid game: la sfida – 22 novembre

Squid Game: la sfida sarà uno show composto da 456 concorrenti (lo stesso numero dei partecipanti al gioco nella serie TV) di lingua inglese che competeranno per cercare di aggiudicarsi il premio di ben 4,56 milioni di dollari (il montepremi più alto mai dato in un reality).

I film 

Rustin – 17 novembre

La storia e le proteste di Bayard Rustin, attivista per i diritti civili degli omosessuali che ha contribuito a organizzare la storica marcia su Washington tenutasi nel marzo del 1963.

Believer 2 – 17 novembre

Un poliziotto cerca di arrestare uno dei più pericolosi trafficanti di droga dell’Asia. Viene aiutato nella sua missione da un membro della banda del criminale, che vuole vendicarsi del suo capo.

Leo – 21 novembre

Quando scopre che gli resta solo un anno da vivere, Leo pianifica la fuga per provare l’ebbrezza della vita all’esterno, ma rimane coinvolto nei problemi che preoccupano gli studenti, inclusa una supplente incredibilmente perfida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.