Netflix, le migliori uscite di novembre 2022: The Crown 5

0
426
The Crown 5, Netflix rilascia il trailer ufficiale

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di novembre 2022.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di novembre 2022.

Le serie tv Netflix

Manifest – 4 novembre

La serie racconta di un misterioso volo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati.

The Crown 5 – 9 novembre

La serie racconta la vita della Regina Elisabetta II partendo dal 1947, data del suo matrimonio fino ad arrivare alla data moderna. Si parla della gli anni compresi quindi, tra il suo matrimonio con Filippo di Edimburgo fino ad arrivare ai giorni attuali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Crown (@thecrownnetflix)

Elite – 18 novembre

Quando tre adolescenti figli di operai sono ammessi in una delle scuole private più esclusive della Spagna, lo scontro con i ricchi coetanei sfocia in un omicidio.

I film Netflix

Enola Holmes 2 – 4 novembre

Enola Holmes affronta il suo primo caso come investigatrice, ma per svelare il mistero di una ragazza scomparsa, ha bisogno dell’aiuto dei suoi amici e del fratello Sherlock.

Falling for Christmas – 10 novembre

Holly, organizzatrice di eventi, deve convincere l’architetto Theo che un evento natalizio aiuterà gli affari della società. Tuttavia, Theo pensa che una presentazione digitale sia sufficiente per raggiungere i suoi scopi.

Il prodigio – 16 novembre

1862, 13 anni dopo la Grande Carestia. L’infermiera inglese Lib Wright (Florence Pugh) è chiamata nelle Midlands irlandesi per condurre un esame di quindici giorni su un’appartenente a una comunità di devoti.

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.