Netflix, le migliori uscite di luglio 2023: Paradise

0
340
Eurochocolate in Campania, ad Avellino aperto fino a domenica

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di luglio 2023.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di luglio 2023.

Le serie tv Netflix

Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer – 6 luglio

Dopo un incidente, il fenomenale avvocato di Los Angeles Mickey Haller si riappropria della carriera (e della sua inconfondibile Lincoln) accettando un caso di omicidio.

Il colore delle magnolie – 20 luglio

Nella piccola città di Serenity, le grandi amiche Maddie, Helen e Dana Sue si sostengono a vicenda destreggiandosi tra relazioni sentimentali, famiglia e carriera.

The Witcher – 27 luglio

In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e per questo motivo sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher.

I film Netflix

Il profumo dell’oro – 6 luglio

Bird Box – Barcellona – 14 luglio

Dopo che una forza misteriosa ha decimato la popolazione mondiale, Sebastian deve affrontare il suo viaggio di sopravvivenza tra le strade desolate di Barcellona.

Paradise – 27 luglio

Calogero fa il venditore di granite e un giorno assiste a un omicidio di mafia e decide di testimoniare. Finisce così nel programma di protezione dei testimoni, così dalla sua bella e assolata Sicilia, finisce nel freddo delle montagne del Friuli, a Sauris.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.