Netflix, le migliori uscite di giugno 2024: Supacell

0
372
Netflix, le migliori uscite di giugno 2024: Supacell

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di giugno 2024.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di giugno 2024.

Le Serie Tv

Supacell

La storia è quella di un mondo che viene infestato da parassiti in grado di mangiare il cervello umano e impossessarsi dei corpi delle loro vittime. Le sembianze dei corpi infestati dai parassiti restano le stesse apparentemente ma questi sono in grado di trasformarsi in terribili mostri senza cuore né compassione.

Sweet Tooth 3 – 6 giugno

Gus è un essere che è in parte cervo e in parte ragazzo. Gus lascia la sua casa nel bosco per trovare il mondo esterno devastato da un evento cataclismatico. Si unisce a un gruppo composto sia di umani sia di ibridi animali come lui.

Bridgerton 3 – parte 2 – 13 giugno

Penelope Featherington (Nicola Coughlan), dopo aver sentito le parole denigratorie di Colin Bridgerton (Luke Newton) nei suoi confronti, ha finalmente preso due decisioni. La prima è accantonare per sempre la cotta che ha da anni per lui. La seconda è trovare un marito.

Clanes – Gangs of Galicia – 21 giugno

Una nuova avvocata si trasferisce nella cittadina di Cambados. Si chiama Ana e non passa certo inosservata. La nota anche Daniel, il figlio di un importante trafficante di droga a capo del clan Padín mentre il padre è in carcere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.