martedì, Giugno 18, 2024

Fiorentina-Napoli termina in pareggio 2-2

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Fiorentina-Napoli 2-2 (Rrahmani 8’, Biraghi 40’, Nzola 43’, Kvara 57’): poche speranze per la Conference.

La partita tra la Fiorentina e il Napoli è importante poichè in palio c’è la qualificazione alla prossima edizione della Conference League. Ma al momento restano poche speranze per gli azzurri. Il pareggio di oggi non è sufficiente per accedere alla Conference.

Oggi più che il risultato era importante rivedere la compattezza di squadra che abbiamo mostrato fino alla fine”. Pasquale Mazzocchi commenta il pareggio del Napoli a Firenze.

Purtroppo quest’anno siamo entrati in un vortice in cui si respira aria pesante. Oggi abbiamo lottato e credo che si è rivisto lo spirito giusto“.

Nella prima mezzora avevamo la partita in mano, poi dopo abbiamo vissuto un momento di sbandamento e in pochi minuti siamo andati sotto“.

Però non abbiamo mai mollato e la reazione è stata ottima. Le gare durano oltre 90 minuti e noi siamo stati in partita fino al termine meritando di pareggiare. Bisogna ripartire da questa prestazione per proseguire così come atteggiamento e carattere“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie