venerdì, Aprile 19, 2024

Netflix: annunciati 70 nuovi film per il 2021[VIDEO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Netflixanticipazioni. La piattaforma di streaming annuncia, con un trailer, tutti i nuovi film per l’anno corrente in risposta ai propri competitor.

Netflix: annunciati 70 nuovi film per il 2021[VIDEO]

Arrivano le ultime anticipazioni della programmazione di Netflix. La popolare piattaforma di streaming risponde alla concorrenza annunciando, tutti assieme, ben 70 film per il 2021, più di uno a settimana.

Lo fa con un trailer con alcuni dei personaggi di spicco di Hollywood, protagonisti delle nuove produzioni in arrivo in quest’annata. In gennaio usciranno “The White Tiger” e “Malcolm & Marie” con Zendaya e John David Washington.

“Don’t Look Up”, “The Power of the Dog” e “Red Notice” sono alcuni dei titoli annunciati.

Netflix: annunciati 70 nuovi film per il 2021[VIDEO]

Netflix risponde a tono ai propri competitor con l’annuncio di 70 nuovi film che arricchiranno la già sconfinata collezione cinematografica della più grande piattaforma di streaming del mondo.

Tra dicembre e gennaio, infatti, Disney e Warner avevano annunciato le sostanziose novità dei propri canali di straming e Netflix non è voluta essere da meno. Tra i film tanti colossal di Hollywood.

Nel trailer, con cui sono stati annunciati i film, compaiono Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson, le star del colossal da 160 milioni di dollari “Red Notice”: sarebbe dovuto uscire lo scorso giugno con Universal ma Netflix lo ha adottato dopo un nuovo rinvio.

Concludono la presentazione Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio, i protagonisti di “Don’t Look Up” di Adam McKay assieme ad Ariana Grande, Timothee Chalamet, Kid Cudi e Meryl Streep.

Nel mezzo vediamo il debutto sulla piattaforma della regista premio Oscar Jane Campion con “The Power of the Dog”. Lin-Manuel Miranda dirigerà il suo primo film, l’adattamento del musical “tick, tick… Boom” mentre Jay-Z produrrà “The Harder They Fall”, un western.

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie