lunedì, Marzo 1, 2021

Netflix: Ecco le migliori uscite di gennaio 2021

- Advertisement -

Notizie più lette

Netflix: Ecco le migliori uscite di gennaio 2021
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di gennaio 2021.

- Advertisement -

Netflix: Ecco le migliori uscite per il mese di gennaio 2021

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Senza indugi, ecco i migliori film e le migliori serie tv in arrivo  per il mese di gennaio 2021.

Serie Tv Netflix:

Netflix: Ecco le migliori uscite di gennaio 2021

My Hero Academia – 1° gennaio 2021

Anime tratto dal manga omonimo, segue le avventure di Izuku “Deku” Midoriya, un ragazzo ordinario in un mondo dove tutti o quasi sono dotati di superpoteri. Deku vuole disperatamente essere un eroe e frequentare l’Accademia Yuei, dove i ragazzi imparano a controllare e usare i loro “quirk”.

Storia delle parolacce (Nicolas Cage’s History Of Swear Words) – 5 gennaio 2021

“Presto imparerete la storia di qualcosa di così potente, così cruciale, così vitale per la nostra cultura. La f*cking sh*t  per cui viviamo”. La storia delle parolacce, con Nicolas Cage, arriva su Netflix il 5 gennaio 2021.

Lupin – 8 gennaio 2021

Da adolescente, la vita di Assane Diop è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. 25 anni dopo, Assane userà il libro “Arsène Lupin, ladro gentiluomo” come ispirazione per vendicare suo padre.

Cobra Kai, terza stagione – 8 gennaio 2021

Nuovo anno, nuova stagione, stessa determinazione. La terza stagione di Cobra Kai debutta a gennaio, solo su Netflix. E ricorda: Cobra Kai non muore mai.

Brooklyn Nine-Nine – 10 gennaio 2021

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all’impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l’arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.

Film Netflix:

Spider-Man 1, 2 e 3 – 1° gennaio 2021

Il 2021 inizia con Spider-Man, e per la precisione con quelli di Sam Raimi.

Piece of a woman – 7 gennaio 2021

Dal premiato regista Kornél Mundruczó e dal produttore esecutivo Martin Scorsese, Pieces of a Woman è la storia profondamente personale, straziante e trascendentale di una donna che impara a convivere con il dolore causato da una perdita.

La tigre bianca – 22 gennaio 2021

Dall’acclamato scrittore e regista Ramin Bahrani arriva l’epico viaggio di un povero autista indiano (Adarsh Gourav) che usa il suo ingegno e la sua astuzia per liberarsi dalla servitù dei suoi ricchi padroni (Rajkummar Rao e Priyanka Chopra Jonas). La tigre bianca (The White Tiger) è tratto dal bestseller del New York Times e dal romanzo vincitore del Man Booker Prize 2008: scritto da Aravind Adiga.

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie