sabato, Aprile 20, 2024

Napoli, vari raid in via Tribunali: rubati gli incassi di tre pizzerie

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 marzo tre pizzerie di via Tribunali (tra cui Attanasio) hanno subito il furto degli incassi.

Dopo Sorbillo (il cui locale è stato colpito a metà gennaio da una bomba carta, per poi riaprire pochi giorni dopo) e Di Matteo (la cui saracinesca è stata presa di mira da colpi d’arma da fuoco nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 febbraio), altre tre pizzerie di via Tribunali sono finite al centro della cronaca, questa volta per il furto degli incassi.

Come riportato da “Il Mattino”, tutto è avvenuto nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 marzo, con i ladri che hanno trafugato gli incassi delle pizzerie Attanasio, Pizza e pummarola e La Fattoria degli esposti.

Attanasio ha subito il furto di circa 1000 euro, mentre dal locale di Pizza e pummarola sono stati rubati circa 200 euro. Danni rilevanti per La Fattoria degli esposti, che, oltre al furto di un tablet e di qualche centinaio di euro, ha subito di fatto la devastazione di alcuni macchinari del locale.

Sui tre raid è al lavoro la Polizia, che sta cercando di fare chiarezza anche attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private presenti nella zona.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie